Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao. Ma non avevi ordinato il Qn90B?
Tieni d'occhio il prezzo di Sony 85X90L, si è visto spesso in offerta a meno di 1900 euro. (Nuovo)
Il qn85d ha un buon pannello, tra i migliori VA (per contrasto nativo) utilizzati da samsung negli ultimi anni.
Di contro, ha poche zone di retroilluminazione (comunque, tra elettronica e buon pannello, stando ai forum e alle recensioni, sembra essere una tv ben riuscita).
Non sono amante dei pannelli IPS, per cui non mi pronuncio sul qn90c.
Piutto..........[CUT]
.Piuttosto, ti suggerisco il qe85qn74f (pannello va 10 bit miniled 144mhz) .[CUT]
Occhio! Anche se ha diodi a miniled, ha una misera retroilluminazione Edge led. La peggiore soluzione possibile in campo lcd
https://www.avmagazine.it/articoli/...rame-pro-e-intelligenza-artificiale_1-10.html
Se non sbaglio l 85qn70f costa 2600 oltre ad essere fuori budget, con quei soldi prenderei un buon oled. Cmq ho fatto un passo indietro e ho preso un LG 77 B4 a 1550, lunedì arriva.