55 per seconda casa ... OLED o no? QUALE?

SuperMarioCar

New member
Ciao a tutti, mi serve un 55" per la camera di una seconda casa, lo userò in ambiente quasi sempre buio, la sera per Netflix, Prime e qualche telegiornale. Budget ridotto ;-)

Dove comprare o su MediaWorld OnLine o su Amazon.

Ho visto che i primi prezzi degli OLED 55 sono poco sotto i 900 Euro, ora la domanda è se si può comprare un buon LED che non mi faccia rimpiangere troppo gli OLED risparmiando qualche 100 euro e se si quale? Hisense?

Non mi dispiacerebbe un Ambilight OLED, ma vedo che i Philips costano abbastanza di più e non ho idea che Philips LED si può trovare sui 600€ e la sua qualità.

Cosa mi consigliate?

Grazie

Ciao

P.S. Che voi sappiate Amazon a Giugno/Luglio fa solitamente offerte particolari?

io non sono un esperto quindi accontentati di me :)
samsung qn85d da mw oggi sta a 759 ( miniled)
oled lg b4 oggi sta sui 780 ma se devi comprare solo su amazon o mw sta a 899 credo
hisense che tu citavi, u7n sta tra i 500 ed i 600 euro mediamente ( io i cinesi non saprei mai se consigliarli...ma appunto casomai attendi pareri piu esperti di me)

comunque se ti fai un giro tra i vari post qui nell area "consigli" trovi tante discussioni simili alla tua con relative risposte ;)

seguendo l'andamento prezzi su altroconsumo in teoria i periodi migliori sono appunto giugno oppure ottobre/novembre
pero poi nessuno ti garantisce che trovi cio che cerchi

Ho visto che i primi prezzi degli OLED 55 sono poco sotto i 900 Euro, ora la domanda è se si può comprare un buon ..........[CUT]

Un buon mini led esiste sicuramente a prezzo inferiore agli Oled, ma devi essere consapevole di quello che compri.
Hisense a me piace molto in particolare l'U7nq premiato Eisa forse il best buy assoluto del 2024

Ultima modifica:
Per quel che costano ora gli Oled non ha senso considerare altro, vai sereno di LG, sono tra i pochi ad offrire un buon prodotto ad un prezzo accessibile.

Un buon mini led esiste sicuramente a prezzo inferiore agli Oled, ma devi essere consapevole di quello che compri.
Hisense a me piace molto in particolare l'U7nq premiato Eisa forse il best buy assoluto del 2024

come si chiama l'equivalente dell'U7nq venduto su amazon? grazie

In sintesi, i Hisense 55U72NQ e U76NQ sono entrambi televisori QLED 4K, ma il U76NQ offre prestazioni video superiori grazie alla tecnologia ULED e a una maggiore brillantezza e precisione dei colori
E' veritiero questo parere?

Sono tutti UGUALI. Ti basta andare sul sito Hisense o cercare su Google qualche approfondimento.