• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG B4 55" - offerta!

damo88

New member
Ciao a tutti,
ho visto il b4 da 55" in offerta oggi su amazon a 818€, volevo prenderlo come tv secondario (come principale in soggiorno ho già un C3 da 65").
Vale la pena a sto prezzo?

Grazie

Dipende dal tuo utilizzo e da quanto sei legato al brand.
Mi sembra giusto farti notare che con un minimo di spesa in più ci sarebbe anche il Panasonic Z85A che è più luminoso e corretto come calibrazione.

Il 55" dello Z85A si trovava in un range tra 850-920 Euro. e il 65" lo si portava via a poco più di 1100 Euro.
Sono però offerte che continuano a variare e in alcune discussioni erano stati postati anche i link.

Il 55" dello Z85A si trovava in un range tra 850-920 Euro. e il 65" lo si portava via a poco più di 1100 Euro.
Sono però offerte che continuano a variare e in alcune discussioni erano stati postati anche i link.

ovviamente immagino che il Z85A non sia paragonabili col G4 sempre 55 o mi sbaglio?

B5 55 pollici su stay on costa meno del b4 4 mesi fa. E costa addirittura meno del b5 48 pollici. E io che volevo il 48 a sto punto aspetto..😐😆😩

Ultima modifica: