• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consigio soundbar

gianni77

New member
Salve, volevo aggiungere una sounbar al mio LG 910 di qualche anno, buget purtroppo max 300€ cosa mi consigliate?
La sala dove è posizionata la tv è 30 metri quadri e il divano è distante 2.5 metri.

Teufel è un azienda tedesca, devi sperare che qualcuno l’abbia acquistata e fidarti delle sue impressioni.

Forse azienda storica xchè anni fa ero a cena da amici e ricordo che aveva una saletta con queste casse con quella scritta..e si sentiva divinamente. Ieri ho cercato in rete e ho trovato una recensione sul tubo che le paragona alle bose.....e poi anche su un altro forum.
Però come dici tu sarebbe meglio ascoltarle prima di acquistare....non so che fare, certo che lg costano meno e non è un dato da poco.

Sinceramente una soundbar economica senza canale centrale non la prenderei (anche se ha i surround come la LG)....

I canali frontali sono tre :sinistra, destra e centrale. Il canale centrale solitamente veicola i dialoghi