Conferma per TV OLED 65 pollici

Alla fine l'ho preso per la somma di 1373€ perché ho voluto pagare a rate (senza interessi). Addirittura scrivendo in chat mi hanno regalato un coupon del 10% per l'acquisto futuro dell'estensione di garanzia.

Spero che venga approvata la pratica 😂

E penso che sia comunque un ottimo prezzo

Alla fine l'ho preso per la somma di 1373€ perché ho voluto pagare a rate (senza interessi). Addirittura scrivendo in chat mi hanno regalato un coupon del 10% per l'acquisto futuro dell'estensione di garanzia.

Spero che venga approvata la pratica 😂

E penso che sia comunque un ottimo prezzo

Ottima scelta 👍

Ciao a tutti! Giusto per informarvi che la TV è arrivata finalmente! Parlo del S90D il quale, mi sarà sfuggito di dirvelo, ma sarà usato anche per il gaming quindi sicuramente preferibile rispetto all'LG.

Gli installatori me l'hanno addirittura montato, dopo un po' di discussioni, sulla vecchia staffa anche se non era Samsung e purtroppo però risulta più alto di come stava la vecchia TV oltre ad avere lasciato penzoloni il cavo di alimentazione, cosa che sistemerò.

Tornando al pannello vi dirò, forse provenendo da un Q8FN sempre QD-Led a livello di colori non c'è stato un salto quantico, ma sui neri e in HDR non c'è paragone ovviamente. In SDR se la cavava ancora il vecchio ma ho dovuto venderlo perché ormai continuava a rompersi.

Ho seguito i settaggi di rtings e mi sento soddisfatto al momento, c'è qualcosa che dovrei controllare in questi 14 giorni?

@CescoF
Idaap spedisce su bancale con reggetta in plastica (ottimo) e accetta PayPal (molto sicuro).
Il dispositivo ha codice DAT, quindi è un Qd.

ok grazie ho rimosso il link e acquistato il prodotto anche se io il codice DAT non l'ho trovato da nessuna parte speriamo sia ok...
Aspetto che arrivi e poi vi saprò dire

Buongiorno, tv arrivata samsung S90DATX 65.. montata e configurata, passando da un plasma l'effetto è importante ma con la configurazione di base davvero molto molto diversa... Avete consigli sulle migliori impostazioni/modalità per ridurre il piu possibile l'effetto "sparato" ci sono cose da impostare subito prima di un fine tuning? (avevo letto qualcosa in passato ma non lo ritrovo)...
A questo punto ho dovuto togliere sintoampli e casse perchè la tv occupa tutto lo spazio.... vado per soundbar Samsung Soundbar HW-Q700D/ZF con sub wireless? adesso è in offerta e non volevo spendere molto di +.... altri consigli ne vale la pena o provo a ripristinare il mio vecchio sistema? grazie

mi sento un po stupido a scrivere questo, ma il sito da cui ha comprato @cescof sta a 20 minuti da casa mia.................com'è possibile che costi cosi poco? è una tv "non italiana"?

Comunque il televisore è davvero stupendo, mi sta rodendo un po averlo pagato 100 euro in più benché me l'abbiano comunque montato a muro

grazie poi nn disturbo piu c'è molta differenza fra q7000 e 8000? perchè la seconda la trovo solo su un sito che inizia per s e finisce per on nn so se fidarmi....ciao

Il sito è sicuro. La Q800D la trovi più o meno allo stesso prezzo anche da venditori più classici.
Comet per esempio la ha a 429€ e Amazon a 439€.
https://www.comet.it/samsung-soundb...09p3Pz1J8S0HqW6AQ_b1DZsQdkpC2NYRoCUqIQAvD_BwE

Rispetto alla 700 hai più speaker, un amplificatore più potente e accurato più un subwoofer più performante. È davvero un' ottima soundbar