guido gimignani
New member
Buonasera a tutti vorrei avere un vostro giudizio soprattutto dal punto di vista della riproduzione video su questo modello di tv Hisense 55E7NQ.
Grazie
Guido
Grazie
Guido
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao, è un base gamma, lo si compra per il prezzo e non certo per la qualità espressa, quest'ultima la trovi altrove se è quel che cerchi.
A circa 550 euro trovi sul sito MW ricondizionati il Samsung QE55Q80C, modello 2023.
Alza, alza leggermente il budget e prendi questo Q80D.
https://www.e-stayon.com/tv-55-pollici-samsung-qe55q80datxzt?tduid=99fa3cf3c203293d7d5bd0bdc95f1526
In alternativa, se ti fidi dei cinesi e ne comprendi i limiti, a 599 Euro c' è U7N.
https://www.mediaworld.it/it/product/_hisense-55u7nq-55-pollici-227247.html?utm_source=google&..........[CUT]
A ognuno il suo, non tutti si fidano dei prodotti cinesi (e ci sono anche moltissime valide motivazoni) ma qualcosa di adatto per chi ha limiti di budget la stanno anche proponendo (e qui mi riferisco essenzialmente ad Hisense)
Io non prenderei assolutamente nessuno dei due (piuttosto mi farei un prestito) ma in base a quello che è il tuo budget, s..........[CUT]
Io ti direi di lasciar perdere tcl su questa fascia, Hisense è abbastanza migliore come brand se devi per forza di cose stare sui cinesi.
Philips su quella fascia di prezzo ha dispositivi alquanto basici, se sali a 700Euro invece c' è il miniled 9008 del 2023. Non è esente da critiche ma si comporta piuttosto bene col digitale terrestre e l' ambil..........[CUT]
essendo un sito per appassionati della qualita o dell eccellenza video e' ovvio che gli entry level vengano bocciati quasi tutti o non vengano considerati granche
premesso questo dipende anche cosa ci devi fare con il televisore...se guardi solo dtt non ti dico che vanno bene tutti ma quasi,basta leggere qualche recensione per vedere come si c..........[CUT]
Ciao, guarda innanzitutto io non sono un esperto... Mi limito a conoscenze basiche
Detto questo se vuoi spendere poco devi guardare agli entry level rinunciando ad alcune cose... Oppure guardare modelli dell anno precedente... O attendere che prodotti di fascia media tipo il Samsung Q80d scendano un po di prezzo
Per quanto riguarda i cinesi ti ..........[CUT]