• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

75 o 85 pollici con un migliaio di euro

mihair8

New member
Oggi son andato da Unieuro ma ne son uscito più confuso che mai ed anche i siti di hisense tcl e compagnia bella non son molto chiari.. Con mille euro circa che tv dovrei prender 75/85 pollici..
Uso prevalente disneychannel e Netflix..un po' di YouTube.. Nintendo switch e magari ci collego un Xbox..
Ho trovato questo hisense 85E79NQ che pare aver 144hz 4k bla bla a 799 come è?
Fondamentale che possa anche lanciare contenuti dal cel e avviarli sul TV.. Tipo apro Disney sul cel e poi faccio cast alla tele che apre l app ed avvia..

Per essere sempre sicuro che il cast funzioni io andrei di Google TV che trovi sui TCL e gli Hisense venduti in USA (il Vidaa non mi convince avendolo sul mio Hisense)

Però quale TCL dato che anche loro giustamente non possono esser chiari e dar sigle uniche quindi al eurinics mi pare gli tv siano gli stessi che trovo su Amazon ma hanno un altra sigla😅

Oggi son andato da Unieuro ma ne son uscito più confuso che mai ed anche i siti di hisense tcl e compagnia bella non son molto chiari.. Con mille euro circa che tv dovrei prender 75/85 pollici..
Uso prevalente disneychannel e Netflix..un po' di YouTube.. Nintendo switch e magari ci collego un Xbox..
Ho trovato questo hisense 85E79NQ che pare aver..........[CUT]

Da specifiche del sito Hisense l'85E79NQ non ha pannello a 144 hz ma s soli 60 hz.

Il modello con pannello a 144 hz Full Array Local Dimming è l'Hisense 85E7NQ Pro e direi che a € 799 sia molto interessante considerando le caratteristiche.

Non so però se sia possibile fare il cast da smartphone Android al televisore mentre è possibile da iPhone dato che l'85E79NQ supporta Apple Airplay 2.

.