anathema1976
Active member
Con gli Oled non ha nulla a che fare il TCL.ottima tv e ottimo prezzo e dalle recensioni non distante da un oled con il suo nuovissimo pannello miniled di sesta generazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con gli Oled non ha nulla a che fare il TCL.ottima tv e ottimo prezzo e dalle recensioni non distante da un oled con il suo nuovissimo pannello miniled di sesta generazione
Ovvio e sono soddisfatto della sua scelta attendo che arriva e lo mettiamo un po' sotto torchio e vediamoIl lavoro che svolge il processore video non è solo sull'upscaling, c è il movimento, c è la gestione delle varie sfumature suila scala dei grigi e sui colori, non c è solo il dimming.
Io prediligo l'equilibrio nelle immagini, ma le scelte non mancano, ed ognuno decide per suo conto.
Quel che conta è che tu sia soddisfatto della scelta![]()
Con gli Oled non ha nulla a che fare il TCL.
Ma questo TCL lo hai cmq visto e provato di persona?
Arrivata ieri un bestione all inizio è stato un po' difficile poi calibrando un po' i setting va una Bomba in HDR e il top la confronterò con la mia 55s95b Samsung e vi farò sapere
Ragazzi allora testata in HDR e SDR contenuti in HD perfetta.tienici informati
Questo non è assolutamente corretto, anche prendendo Sony Bravia 7 che è più recente di X90L, nel taglio da 85" si è anche trovato ben al di sotto dei 3000 euro, ed in alcuni momenti a poco più di 2400 euro, ti basta dare un occhiata a Idealo.it che tiene traccia dello storico dell'andamento dei prezzo.Ragazzi allora testata in HDR e SDR contenuti in HD perfetta.
Soffre un pochino sui contenuti a bassa risoluzione ma praticamente quasi inutilizzati da parte mia quindi pienamente soddisfatto dell'acquisto logicamente una TV di pari livello, Sony, Samsung o LG parliamo quasi del doppio del prezzo dell'apparato per un 75 non per un 85
Ragazzi allora testata in HDR e SDR contenuti in HD perfetta.
Soffre un pochino sui contenuti a bassa risoluzione ma praticamente quasi inutilizzati da parte mia quindi pienamente soddisfatto dell'acquisto logicamente una TV di pari livello, Sony, Samsung o LG parliamo quasi del doppio del prezzo dell'apparato per un 75 non per un 85
Vuoi dirmi che non vedi differenza tra un Oled ed un TCL?Estremamente soddisfatto confrontato in HDR non in Dolby Vision, visto che la mia Samsung s95b non lo supporta (da premettere migliore della s90c fatta acquistare ad un amico l'anno scorso) la differenza non c'è anzi.
Per quanto riguarda le fonti Satellitari e Dtt utilizza un decoder esterno che arriva alla soluzione di 4K a 60 hz la visione è p..........[CUT]
assolutamente sarebbe da ipocriti dire che un Tcl è migliore di un qualsiasi OLED ma ripeto messo a confronto con la mia Samsung 55s95b comprata a luglio 2023 per poco più di un migliaio di euro questa pagata €2040 è un 85 pollici i neri si avvicinano abbastanza.Vuoi dirmi che non vedi differenza tra un Oled ed un TCL?