Consiglio acquisto 65", offerte PRIME.

pierpa83

New member
Buonasera a tutti,
vi chiedo consiglio, avendo visto le offerte di Amazon Prime, per l'acquisto di una nuova tv 65 Pollici, per utilizzo gaming, sky e streaming.

pensavo una tra queste:
TCL 65QM8B
TCL 65C841
Hisense TV 65" Mini-LED 4K 65U72NQ (già da tempo il mio preferito)

sono accetti anche altri consigli ovviamente :-)

budget sui 950 euro, avevo visto anche Sony BRAVIA XR, XR-65X90L, sperando in qualche abbassamento di prezzo ma resta sui 1300.

Vi ringrazio per i vostri consigli in anticipo.

Il Sony è senza dubbio una spanna sopra tutti gli altri, anche senza l'ausilio della retro Miniled resta quello con il quadro generale più equilibrato, ma al prezzo attuale si scontra con gli Oled, quindi volendo stare basso con il budget la scelta migliore è Hisense.
Se lo trovi in budget potresti anche valutare Samsung QN90C o Panasonic MX95O, entrambi Miniled ma con processori video migliori rispetto ad Hisense.

Ti ringrazio, penso proprio che Hisense resterà la mia scelta, aspetto domani dovesse uscire qualche nuova offerta e procederò all'acquisto.
Ti ringrazio

Il Sony è senza dubbio una spanna sopra tutti gli altri, anche senza l'ausilio della retro Miniled resta quello con il quadro generale più equilibrato, ma al prezzo attuale si scontra con gli Oled, quindi volendo stare basso con il budget la scelta migliore è Hisense.
Se lo trovi in budget potresti anche valutare Samsung QN90C o Panasonic MX95O, en..........[CUT]

e invece il Smsung QE65QN94CATXZT varrebbe la spesa? (trovato a 1200 se riuscissi ad alzare il budget) ti ringrazio.

Non male il b4 a quel prezzo..grazie a tutti per i consigli, penso che cercherò di aumentare il budget e approfittare dell'offerta.