bradipolpo
Active member
Che io sappia, non è stata ancora annunciata l'uscita su disco, da nessuna parte al mondo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
info sulla data di uscita di Napoleon Blu ray 4k.
bluray.com non vende nulla, è un sito che fornisce le schede dei vari film con dati audio/video e recensioni del disco, con link a siti esterni di ecommerce (come amazon o zavvi) per l'acquisto. Il film in questione (Napoléon) non ha ancora una data di uscita su disco, né è prenotabile da nessuna parte nel mondo, come già detto: al momento, è disponibile solo in streaming, incluso per gli abbonati ATV+ oppure come contenuto a pagamento per quelli PrimeVideoNegli Stati Uniti è in vendita ad esempio su bluray.com con relativa prenotazione
Intravisto sulla copertina che appunto sarà 4k HDR10, posso immaginare un audio mono o dual mono...Si tratta della versione restaurata da CSC...
Ciao scusami parola ma poi hai ricevuto la busta preaffrancata per rispedire i dischi dei 4 film?Purtroppo anch'io ho usato google per tradurre,comunque dicono di inviare tutti i dati e poi loro ti invieranno una busta preaffrancata (quindi non ci sono spese) dove mettere i 4 dischi e inviarli,poi ti mandano quelli nuovi con audio corretto più nel quarto hanno corretto dei problemi nell'immagine .Comunque non mi hanno ancora mandato la busta d..........[CUT]
Ciao scusami parola ma poi hai ricevuto la busta preaffrancata per rispedire i dischi dei 4 film?
A me ancora non è arrivato nulla eppure sono passati molti giorni.
Ciao scusami parola ma poi hai ricevuto la busta preaffrancata per rispedire i dischi dei 4 film?
A me ancora non è arrivato nulla eppure sono passati molti giorni.
Che dici bisogna rispondere al messaggio via mail spiegando che non si è ricevuto nulla?