• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv 4k per salone distanza 4mt

Immagino, ma non credo mi facciano fare dei test in negozio. Alla fine credo che entro un tot di giorni se non soddisfatto potrei restituirlo. Non è così?

Solo Mediaworld ti garantisce questa opzione nel p.v. e la mette nero su bianco nelle condizioni di vendita. Con gli altri è tutto a discrezione del singolo punto vendita e spesso ti attacchi al tram se l' acquisto non fosse gradito

Solo Mediaworld ti garantisce questa opzione nel p.v. e la mette nero su bianco nelle condizioni di vendita. Con gli altri è tutto a discrezione del singolo punto vendita e spesso ti attacchi al tram se l' acquisto non fosse gradito

Infatti credo proprio che L'acquisterò da MW. C'è anche il finanziamento a tasso ed interessi zero.

Oggi sono stato in un negozio di elettronica. Ho visto l'Hisense da 100" qualitativamente non è granché. Ho anche visto il 98" tcl da voi consigliato non sembra male, ma il venditore mi ha detto che come processore non sono un granché, anche come calibrazioni colori. Mi consigliava LG o Samsung . Ora sono veramente nel pallone più totale.

HELP ME

Ultima modifica:
Visto il limite di budget, hai tre alternative:
1) restare sui 77" e aumentare consistentemente la qualità con un Lg C3 oled che grazie alle varie promo online costa meno di 2000€.
2) TCL miniled Fald Qm8b da 85"
3) House se led Fald E7N Pro da 100"(tanta roba come dimensione)
Un consiglio secco. Sono stato presso un Euronics ed ho avuto modo di testare hisense 100"pro, devo dire che non è affatto male, ma presso un 'altra catena è rimasto un ultimo esemplare della serie vecchia a miniled. Lo darebbero x 2799. Cosa ne pensi? O meglio cosa sceglieresti tu?