• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

TCL gamma TV 2024: 5 nuove serie anche extra-large con Mini LED fino a 115"

Domanda stupida forse.
Ma.silnsito tcl.italia non ci sono ancora?
Su amazon vedo la serie 65QM8B ..a cosa corrisponde?... serie 805 dello scorso anno?
 
Sì, la QM8B è la C805 solo distribuita da Amazon.
Sempre Amazon ha già in distribuzione i Q10B, che sono in pratica i C855 (non ci sono però i tagli più grandi).
 
Con il local dimming attivo, dipende, ovvero dal tipo di impostazione, il che vuole dire combinare i tre livelli di aggressività del locale dimming alla potenza della retroilluminazione. Anche nelle peggiori condizioni, ovvero con local dimming a livello basso e in modalità SDR - quindi con meno di 150 NIT a disposizione - il contrasto percepito è sicuramente superiore a 10.000:1.

Emidio
 
su bestioni da 115 pollici proprio non riesco a vedere bene il "solo" 4k. Non ci posso far nulla, hanno una densità più BASSA di un 50" 1080p :rolleyes:...eddai su...che siamo tornati all "HD ready" in nome della diagonale da cinema? Ci sono pannelli 8k ben sotto i 100" dove hanno meno senso, che aspettano a portare gli 8k su polliciaggi così abnormi?

Il tutto 23k euro? Si sono bevuti il cervello...tempo un anno varrà la metà, è un prodotto senza senso sia tecnicamente che economicamente (si, perchè anche se fossi ricco NON spenderi 20k e passa per avere meno densità di un fifty incher full hd del 2010..)
 
Ultima modifica:
Top