• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto casse 2.0 per pc

supremoITA

New member
Ciao a tutti, dovrei cambiare le mie attuali PreSonus Eris E3.5 perché hanno cominciato a ronzare, avete qualche consiglio per un utilizzo basic da pc per ascolto musica/gioco/visualizzazione video?

Le casse devono essere posizionate vicino al muro, quindi magari un qualcosa di adatto al caso.

Grazie mille.

Ultima modifica:
le 41pm non vanno bene, hai letto? "posizionate vicino al muro"

Io mi trovo bene con EDIFIER R1700BT, bass-reflex frontale e e inclinate per ascolto ravvicinato.

Tutto dipende dal budget che hai .

Per il Gaming sono sempre meglio le cuffie, poca spesa massima resa.

Ultima modifica:
Ho le 15. I bassi sono pochi. Se le avvicino al muro, aumentano.
Le 41 sono più piccole, sarebbe curioso se avessero più bassi.
In ogni caso, Klipsch dichiara:
76-21k per le 41
62-24k per le 15

In effetti avrei scritto meglio:
Vicino al muro hanno rinforzo sui bassi, che viceversa sarebbero molto ridotti.

le cuffie non vanno bene, hai letto? "casse"

Ultima modifica:
le 41pm non vanno bene, hai letto? "posizionate vicino al muro"

Io mi trovo bene con EDIFIER R1700BT, bass-reflex frontale e e inclinate per ascolto ravvicinato.

Tutto dipende dal budget che hai .

Per il Gaming sono sempre meglio le cuffie, poca spesa massima resa.

Già ho le cuffie per il "gaming" ma quando gioco offline non le uso. Ma per il gioco mi importa poco, era solo per specificare un uso a 360 gradi.

Le EDIFIER R1700BT potrebbero fare al caso mio anche come budget.
A me bastano un paio di casse oneste.

Ultima modifica:
io le uso tutto il giorno nella postazione di lavoro per sentire la musica/video.
Sono meglio delle famose Edifier R1280DB avendo i segnali di potenza separati per medie e tweeter.

Usati si trovano a buon presso anche i Edifier 2.1 S530/S550 che non sono male avendo il sub.

le cuffie non vanno bene, hai letto? "casse"

su PC hai il dolby atmos for headphone che fà una bella differenza quando giochi, per questo tutti i gamer usano le cuffie.
Per giocare non conviene spendere soldi per dei diffusori.

Se l'ho scritto un motivo c'è.

Ultima modifica: