Blu ray 4k

Il disco 4k di Scarface è sempre il solito, la qualità è ottima, l'uscita in cofanetto sarebbe quella con la riproduzione della statuetta "The World is Yours" dove c'è anche il bluray dello Scarface originale. La Rarovideo dovrebbe aver fatto 2 uscite, ma non seguo quel mercato.

Di recente per il 40° anniversario è uscito anche una steelbook, in questo caso dovrebbe esserci solo il film di De Palma, dovrebbe essere ancora possibile acquistarla a prezzo di mercato.

Io ho l'amaray con cover nero / oro dove ci sono entrambi i film, l'originale per altro è un altro ottimo film a mio parere assolutamente da avere nella propria collezione.
 
Ma quella Vault credo sia import UK, non dovrebbe avere l'Italiano, ricordo che fin dall'inizio la nostra traccia era nell'edizione tedesca, ma non in quella UK.
 
avendo anche il 4k italiano amaray ed essendo la qualità audio della nostra traccia talmente bassa da guardarlo sempre in inglese, non ci avevo minimamente pensato:)
 
Ciao a tutti,
faccio una domanda al volo dato che con la ricerca non son riuscito:
Heat la sfida in 4k, edizione tedesca import (recuperabile su amazon a buon prezzo) mi confermate che ha traccia audio ITA sul disco UHD esattamente come per la Uk ?
grazie!
 
Volevo solo precisare che quel confronto aveva solo l' obiettivo di verificare la resa dv vs hdr10 statico su TV capaci di 1500 nits di picco, non si può estendere a qualsiasi TV ....
 
Se non si vedono differenze a quei livelli... Direi che si è già detto tutto.
In tutti questi anni, non ho mai visto una seria comparativa che mostrasse un vantaggio tangibile del DV su HDR10. E sottolineo mai.
Ho sempre pensato che chi ha VPR d'altronde, non ha mai avuto da preoccuparsi e ora forse c'è più consapevolezza.
Certo è che certi confronti seri, arrivano un po' in ritardo quando ormai si è creata, da tanti anni, una mitizzazione infondata sul DV.
 
Top