• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio casse da pavimento per Denon pma 800ne

Maxell62

Member
Buongiorno avendo acquistato un Amplificatore Denon pma 800ne, vorrei sostituire le mie attuali casse Q Acoustic 3030i con delle casse da pavimento. Il prezzo a cui posso arrivare è massimo 800euro e l'ambiente in cui ascolto musica è 40mq. Potete darmi un consiglio che casse aquistare? Marco

Ultima modifica:
Sono andato subito dal negoziante che mi aveva venduto da poco le Q 3030i e fortunatamente me le ha riprese... poi ho ascoltato le Focal Theva 2 e mi ci sono innamorato... Prese le Focal!

diciamo che ho avuto la fortuna che mi ha ripreso il negoziante diffusori e sostegno per diffusori che ho acquistato 2 settimane fa restituendomi i soldi per intero, poi... se li al negozio ho ascoltato le Focal e mi sono piaciute le ho prese... ringrazio comunque le vostre indicazioni e il tempo peso per i consigli che apprezzo... ma sono andato proprio oggi a fare il cambio. Comunque grazie a tutti