Blu ray 4k

Sapevo che la vecchia edizione aveva suscitato diverse polemiche per l'uso di filtri con grana innaturale...speriamo stavolta facciano le cose per bene, uno dei più grandi film di Ford
 
Trattandosi di un film di Nolan, la traccia audio sarà ovunque DTS HD MA 5.1 in tutte le lingue principali, ITA e ENG inclusi, niente Dolby Atmos nei suoi film, nemmeno in inglese

Il motivo di questa scelta lo conosci?
Nel Bluray UHD di Interstellar il nostro Ita ha il DD classico ( purtroppo) 5.1, DTS HD MA per inglese e altre lingue
 
Nel Bluray UHD di Interstellar il nostro Ita ha il DD classico ( purtroppo) 5.1, DTS HD MA per inglese e altre lingue
Interstellar uscì nel periodo in cui WB usava DD5.1 per la nostra traccia (2015), e nella versione 4K (uscita a fine 2017) hanno semplicemente copia-incollato la traccia del BD. L'introduzione della traccia audio lossless per l'italiano sui dischi WB risale ad inizio 2019 (mi pare che il primo titolo fu Animali fantastici: i crimini di Grindelwald)
 
Ciao Bradipo,

Il.primo DTS HD master audio italiano è stato Animali fantastici e dove trovarli. Il primo Atmos italiano è stato Aquaman come Grindelwald e altri titoli successivi ..
 
giusto, ricordavo l'animale fantastico sbagliato (era invece quello del 2017), mi pareva troppo in là il 2019 :deadhorse::deadhorse:
 
Ultima modifica:
In arrivo anche da noi a Febbraio i primi 4K Paramount / Plaion:
- Flashdance
- Footloose
- Beverly Hills Cop
- Il Socio
- The Core
- Vanilla Sky

:ave:
 
La prima in elenco edizione italiana, Belgio e Germania.
Dischi, lingue e contenuti dovrebbero essere gli stessi, così come il taglio del film: The Final Cut
 
il disco è sempre il solito indipendentemente dal paese o dalla confezione, Blade Runner Final Cut 4K è stupendo, il disco è sempre il solito.
 
Top