Samsung oled S95C o neoqled QN90C

Buonasera. Stanno fioccando nuove offerte negli store fisici che online non promuovono. In una catena nota, negli store della mia zona, fino a domani sera c’è l’ S95C a 1399 e il QN90C a ben 799. Posseggo già un mz2000 ma come secondo tv da usare comunque in maniera alterna al Panasonic sono un po’ intrippato con sti Samsung. Misura assolutamente 55 pollici, di più non posso. Sarei tentato di provare sti pannelli qd-oled ma leggendo in giro vari test recensioni e caratteristiche sul sito, questo top neo qled a 800 mi pare una bomba. Non vorrei poi pentirmene essendo abituato con oled da anni, prima LG poi Pana. Consigli? Considerazioni? Grazie.
 
Buonasera. Stanno fioccando nuove offerte negli store fisici che online non promuovono. In una catena nota, negli store della mia zona, fino a domani sera c’è l’ S95C a 1399 e il QN90C a ben 799. Posseggo già un mz2000 ma come secondo tv da usare comunque in maniera alterna al Panasonic sono un po’ intrippato con sti Samsung. Misura assolutamente ..........[CUT]

Per caratteristiche generali i miniled Sony X95L, Panasonic Mx950 e
i Samsung Qn95/90C sono in assoluto i migliori miniled in commercio.
Detto ciò, rispetto ad un MZ2000 che già possiedi, con un Full Array Local dimming retroilluminato a miniled, dovrai scendere a determinati compromessi che potrebbero non piacerti affatto.
Se comunque ti ha preso la "scimmia" per questo tipo di dispositivo, provalo 😉
 
@Maximilian

Ciao

dato che hai un MZ2000 direi che la migliore scelta sarebbe quella di prendere il Samsung 55S95C QD-OLED a € 1.399.

Sicuramente sarebbe una migliore alternativa al tuo OLED rispetto al QN90C. :)

.
 
Top