merlino1133
New member
grazie, come sempre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivato ieri pomeriggio, in serata avviato il reso. Luci spurie nei bordi, bande grigie anzichè nere, assenza di alcune app nello store philps (con la firestick ovviavo) e , dulcis in fundo, mancanza dell'associazione delle restanti luci aggiuntive miei, hue play colore e hue white an color (tre). Soprattutto il pannello mi ha deluso, nonostante ..........[CUT]
Ciao , mi sono imbattuto nella tua discusssione ..anch'io sono indeciso tra questo pml9008 e il the one 8818...ero tentato dal miniled visto che l ho trovato in offerta a 670...ma dopo la tua recensione mi hai fatto dubitare... non è che era difettoso ??? o fa cosi schifo??
Come scritto sopra, dipende cosa vuoi dalla TV. Io ho già un 65 "the one" in firma e tutta questa differenza, nei contenuti HDR, DV e altre fonti 4K non l'ho notata, anzi riuscivo al vedere qualche imperfezione nel local dimming oltre al nero che non era nero (ho fatto vari tentativi di regolazione ma non c'è stato verso). Forse anche dov..........[CUT]
Comincia dalla lista qui:
https://www.avmagazine.it/forum/130...er-gli-acquisti-i-miei-televisori-4k-best-buy
Tra i 55" con pannello IPS per me il Philips 55PUS8518 è al momento il migliore che si possa comprare entro i € 1.000.
Considera che ha lo stesso processore video P5 AI di settima generazione del modello immediatamente superiore e cioè il 55PUS8818 che è EISA Family TV 2023-2024.
https://eisa.eu/awards/philips-55pus8808/?lang=..........[CUT]
Questio Sony BRAVIA | KD-55X85L sul sito unieuro lo vendevano fino a pochi giorni fa a meno di 850 euro, pannello 100/120hz e local dimming a zone.Beh in questa lista a quel prezzo dei Philips c'è solo il the One 8518 ..ma sarà davvero il migliore tra quelli citati ?? 60hertz e no local dimming...boh
perfetto...quindi l 8518 è ottimo per me...ma perche consigliare quello e non l'8808 vincitore del premio che hai detto ?? l'8518 si trova in media a 799euro e l'8808/8818 a 879euro...siamo li...che mi consigli???
perfetto...quindi l 8518 è ottimo per me...ma perche consigliare quello e non l'8808 vincitore del premio che hai detto ?? l'8518 si trova in media a 799euro e l'8808/8818 a 879euro...siamo li...che mi consigli???
Ciao.
L' 8808/8818 rispetto al 8508/8518, ha il pannello a 120 hz nativi.
Utile per uso console/PC e con una migliore interpolazione dei frame (a filtri attivi) con qualsiasi contenuto dato in pasto.
Vale la pena seguire il consiglio dell' amico. @Anathema. Il Sony X85L è comunque superiore.
sto guardando il sony ..che dire ne ho anche avuti e mi piacciono tanto..sicuramente è migliore..ma ormai con la mia compagna ci siamo "infognati" con l'ambilight..abbiamo ristrutturato il salotto e ce una parete apposta bianca dove accoglierlo..![]()
Allora vai di Ambilight
Il Procio P5 di Philips lavora molto bene col dettaglio e la nitidezza (di contro sporca un po' di più l' immagine) ed è molto indicato a chi piace l' immagine più ad effetto Wow.
L' ambilight in questo caso non è solo bello da vedere ma ti aiuta a percepire un maggiore contrasto e quindi neri più profondi.
Casc..........[CUT]
ottimo...andrò sul 8818 o 8518...vediamo cosa trovo al miglior prezzo...
Se lo prendi e avessi bisogno di una mano per districarti tra i menù e le impostazioni di immagine, mandami un Pm che ti do qualche dritta.
Certamente...da qui a pochi giorni ultimo l'acquisto...e se mi aiuterai te ne sarò grato... domani a bruciapelo...quale prenderesti tu??