Samsung 65Q80C o Hisense 65u8kq?

Ho risposto ad Anthema ed a te.

Siete voi che mi state portando off topic.

Quindi restiamo sul quesito posto da Alexander e cioè Samsung 65Q80C o Hisense 65u8kq.

.

Ragazzi, capisco che gli argomnti possano trovare terreno fertile nelle discussioni. Ma voglio far notare che il mio Samsung (65KS7000) pagato, scontato, 1699 euro mi ha completamentre abbandonato dopo appena 7 anni. E tenete presente che il pannello già me lo avevano cambito nell'arco temporale della garanzia che, per fortuna, avevo esteso.
Ora capisco tutta la indubbia qualità della componentistica hardware e della parte software dei marchi più blasonati ma, se devo spendere il doppio per poi ritrovarmi un tv di "marca" che mi abbandona dopo così poco tempo, allora preferisco pagare la metà e, nello stesso arco temporale, cambiarmene 2.
Tutto questo però non ci distolga dalla questione per la quale ho chiesto i vs consigli. Alla fine ho scelto un Hisense che, seppur "cinese" al limite me lo cambierò tra...7 anni, ma avrò risparmiato 4/500 euro rispetto ad un suo concorrente più blasonato.
Sempre tenendo presente che un hisense della serie Uled non mi sembra sia un "catorcio" di TV da farti gridare allo scandalo anzi, da quello che leggo da più parti, dicono sia valido.

Ultima modifica:
Ragazzi, capisco che gli argomnti possano trovare terreno fertile nelle discussioni. Ma voglio far notare che il mio Samsung (65KS7000) pagato, scontato, 1699 euro mi ha completamentre abbandonato dopo appena 7 anni. E tenete presente che il pannello già me lo avevano cambito nell'arco temporale della garanzia che, per fortuna, avevo esteso.
Ora c..........[CUT]

La cosa importante è essere convinti delle proprie scelte.
Buona visione 👍