LG g2 (65G26LA) vs Samsung s90c (QE65S90CATXZT)

Gogo

New member
Ciao a tutti, chiedo con un nuovo topic visto che non ho trovato il confronto al riguardo di questi due schermi…li ho trovati rispettivamente a 1350 L’LG e a 1500€ il Samsung entrambi in versione 65”. Cosa mi consigliate ? Utilizzo no console, solo home cinema e tanto Netflix, prime video, streaming.. ambiente mediamente luminoso ma non eccessivamente (salotto piano terra..)

Altri schermi da valutare sui generis?

Grazie mille!!!!!

Ciao a tutti, chiedo con un nuovo topic visto che non ho trovato il confronto al riguardo di questi due schermi…li ho trovati rispettivamente a 1350 L’LG e a 1500€ il Samsung entrambi in versione 65”. Cosa mi consigliate ? Utilizzo no console, solo home cinema e tanto Netflix, prime video, streaming.. ambiente mediamente luminoso ma non eccessivam..........[CUT]

So ritorna al discorso dei pannelli Qd Oled vs Woled. Prova a dare un' occhiata ai tanti post già fatti🙂.

In linea generale S90C è sicuramente più uniforme, più luminoso e con una maggiore carica cromatica. A livello di accuratezza colore ed elaborazione video, Samsung ha fatto importanti progressi.

Sì, in effetti trovi dei confronti tra G3 e S95C/S90C in giro per il forum. Per quanto riguarda la mia esperienza personale, essendo stato possessore di un LG C8, un LG G1 e ora di un LG G3 e un Samsung S95C, cambierei volentieri il G3 con un S90C. Figurati se avessi posseduto un G2. Le motivazioni le trovi nei miei ultimi post.

Ultima modifica: