LG OLED65C29LD o PHILIPS 65OLED907

Mi aggiungo alla discussione perchè anche io dovrei cambiare tv. Taglio 55", pannello Oled raffreddato, sistema operativo meglio se Android. Uso 70% PC, 15% TV, 15% console? Consigli?

Oled e uso da monitor non vanno particolarmente d' accordo sul medio/lungo termine (anche in presenza di dissipazione). A quanto corrisponde giornalmente il 70% ad uso PC e soprattutto, cosa ci fai col PC attaccato alla TV?
 
@andreaCH0670: non c'e' la possibilita' di allegare le immagini direttamente nel post allegandole dal computer locale, per farlo devi inserire l'immagine su uno dei vari servizi di questo tipo disponibili su internet e inserire qui il link creato.
 
a me ha fatto un qualcosa ai lati (lato corto), verso il 60/65% di altezza...

temporary
 
Oled e uso da monitor non vanno particolarmente d' accordo sul medio/lungo termine (anche in presenza di dissipazione). A quanto corrisponde giornalmente il 70% ad uso PC e soprattutto, cosa ci fai col PC attaccato alla TV?

Per uso pc intendo navigazione web, circa 20 ore settimanali. Al momento ci tengo collegato un Sony KD49XF9005 e mi ci trovo bene, mai un problema.
 
Costicchia un bel pò. Ma i Philips dove si collocano rispetto ai marchi più blasonati? fanno modelli con pannello raffredato?

Il 908 ha un vero dissipatore integrato. Philips in Italia non è conosciuta ma nel resto di Europa vende parecchio e il processore video P5 è probabilmente
quello che spinge di più sulla nitidezza ma non quello che pulisce meglio l' immagine.
 
Quick update:
Il Samsung è velocemente e incredibilmente deteriorato fino ad avere uno schermo quasi completamente scuro anche a 100 di luminosità
Ho quindi deciso per il Philips ed ordinato all'ottimo prezzo (secondo me!!) di 1499.00 CHF.

Il televisore è appena arrivato ed è pazzesco!!
Su film 4K è impressionante, ma anche sul resto mi sembra ottimo.

Ho alcuni dubbi ancora sulla luminosità (mi sembra un po' scuro..) e soprattutto non trovi i comandi per cambiare la luminosità e le altre cose tipo contrasto e cosi' via... :-(

l'ambilight è molto divertente, soprattutto per le mie figlie!, ma essendo il TV messo abbastanza vicino al muro da un lato non esprime forse il suo massimo...
 
Ciao!
Se parliamo di 907
Tasto con la rotellina sul telecomando, impostazioni frequenti, tutte le impostazioni, impostazioni Eco, disattiva l' opzione cura degli occhi che su Philips oscurisce il quadro essendo un controllo Eco.
Il comando per la luminanza si chiama "contrasto oled"
 
Top