• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Offerte da Volantino ed Online

Appena ordinato Samsung S95C 65 pollici su Mediaworld con offerta singles' day riservata ai soci club. Prezzo finale spedito €1787,75. Credo che difficilmente si possa arrivare a meno con le offerte black friday...

Appena ordinato Samsung S95C 65 pollici su Mediaworld con offerta singles' day riservata ai soci club. Prezzo finale spedito €1787,75. Credo che difficilmente si possa arrivare a meno con le offerte black friday...

Il prezzo è ottimo, ma per info: se sei registrato al sito ufficiale Samsung, puoi ricevere un codice extra 20% che inviano ciclicamente.
Con quello, loggandoti come utente registrato con un 5% di sconto in più, e dando indietro qualsiasi vecchio tv (altri 300 euro di sconto), al momento l's95c da 65" lo porti via a 1823 euro, ma in più ti regalano un tv 32 pollici "The Frame" e un buono di 200 euro spendibile sul sito Samsung da Gennaio.
Certo che è un po' cervellotica come soluzione... :D

Con lo sconto del 22% di Mediaworld, il nuovissimo Panasonic OLED TX-65MZ2000E viene 2.651,22€. Mi pare un prezzo davvero eccellente e ci sto facendo un pensierino, anche se volevo prendere il 65MZ1500E.
Che ne dite?

Con lo sconto del 22% di Mediaworld, il nuovissimo Panasonic OLED TX-65MZ2000E viene 2.651,22€. Mi pare un prezzo davvero eccellente e ci sto facendo un pensierino, anche se volevo prendere il 65MZ1500E.
Che ne dite?

Che avresti un gran bel pannello MLA e il miglior audio integrato tra i dispositivi consumer 2023.
Se riesci, soprattutto il primo aspetto vale la spesa.

Anche io credo che difficilmente si potrà acquistare a meno il Samsung 65S95C QD-OLED con le offerte del Black Friday. :)

.

In attesa del BF, sto cercando di farmi un minimo di cultura in merito.
Locale luminoso, pertanto consigliato Led. La mia scelta cade tra Sony KD65X85L e Samsung QE65QN95B. Cosa mi consigliate?
Domanda: Oled è così penalizzante in locale luminoso??
Grazie.

Gli Oled sono godibilissimi in ambiente moderatamente luminoso, in ambiente molto luminoso comunque qualsiasi tv si vede male.
Gli LCD che elenchi sono di categorie diverse : QN95B era il top di gamma Samsung dello scorso anno, X85L è un medio gamma Sony di quest'anno che per quanto abbiano migliorato notevolmente rispetto allo scorso anno inserendo il local dimming dovrebbe avere intorno ai 500 nits di luminosità di picco che è inferiore anche agli oled entry level di LG. Poi se vuoi esagerare ed il budget te lo permettesse gli OLED flagship di quest'anno (LG G3, Samsung S95C, Panasonic MZ2000, Sony A95L) hanno luminosità di picco al pari di LCD top di gamma

A € 349 trovi in offerta a tempo l'Hisense 50E77KQ venduto e spedito da Amazon. :)

[CUT]

L'Hisense 50E77KQ a € 349,00 che ho segnalato ieri è il televisore più venduto su Amazon Italia.

https://www.amazon.it/gp/bestsellers/electronics/473352031

In effetti un 50" del 2023 con pannello Quantum Dot e supporto al Dolby Atmos a soli € 349 ed inoltre venduto e spedito da Amazon (quindi massima garanzia) sembra proprio un affare. :)

https://www.hisense.it/tv-audio/tv/50e77kq/

.

Boh secondo me vi state emozionando troppo .... 1800 euro per un 55 pollici senza neanche MLA nel 2023 a me sembrano uno sproposito

Ultima modifica: