bradipolpo
Active member
Come prevedibile, semplice DD5.1 (per lo meno è full rate) per la nostra traccia di Mission impossible: dead reckoning
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno ha preso American Graffiti ?
Ho fatto il reso dopo aver letto le prime recensioni. Pare sia il museo delle cere...
Ciao, non ricordo se qulacuno ha veduto Avatar La Via Dell'Acqua in 4K, come audio ha un DDplus, video dovrebbe essere di primo livello...
Ciao,audio DDplus direi molto buono ma non a livello Atmos, video in videoproiezione a dir poco FANTASTICO
Grazie, ieri poi ho visto che qualcun'altro ha postato una recensione, vedi qui https://www.avmagazine.it/forum/144...vatar-la-via-dell-acqua?p=5250215#post5250215 ma non ne è entusiasta...io lo vedrei su un oled 65" Panasonic, di avviso simile alla tua disamina la recensione di blu-ray.com h..........[CUT]
Da noi è uscito al cinema a fine agosto, un mese dopo rispetto al resto d'Europa; su disco esce fra una decina di giorni in Europa, quindi immagino che da noi arriverà verso metà dicembre, se non per Natale/inzio del 2024Oppenheimer?