Salute a tutti,
dopo anni di latitanza (ho dovuto anche creare un nuovo account per smarrimento precedente...), torno a chiedere a voi esperti un consiglio sull'acquisto del mio prossimo tv, come fu all'epoca per il mitico Panasonic 42" plasma che ancora mi accompagna dopo 10 anni di onorato servizio.
Per farla breve: ho fatto i compiti a casa
e letto un po' di discussioni e varie recensioni, ma non riesco ancora a decidermi. Sostanzialmente, il mio dubbio nasce dall'utilizzo che andrei a fare del tv; premesso che mi è chiara la superiorità degli OLED in quanto a qualità dell'immagine, il fatto è che andrei a posizionare il tv nel salone, in un ambiente abbastanza illuminato di giorno, e facendone un uso molto orientato alla visione in HD (sky + dig. terr.). Con queste esigenze, cosa mi consigliereste? Di rimanere comunque sugli OLED (valuterei Samsung s95c e LG G3) o di virare su un NeoQled Samsung o simili?
Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio.
dopo anni di latitanza (ho dovuto anche creare un nuovo account per smarrimento precedente...), torno a chiedere a voi esperti un consiglio sull'acquisto del mio prossimo tv, come fu all'epoca per il mitico Panasonic 42" plasma che ancora mi accompagna dopo 10 anni di onorato servizio.
Per farla breve: ho fatto i compiti a casa
Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio.