Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E a quel punto preferisco lo NZ9 con il suo gruppo ottico da 100mm…
E a quel punto preferisco lo NZ9 con il suo gruppo ottico da 100mm…
Come avrai letto, per me questo é il secondo RS 2100 e per colmo di sfortuna tutti e due con aloni verdi ai lati e mi dispiace dovertelo dire ma entrambi made in japan. Ma evidentemente c'e ne sono pochi difettosi visto che ho chiesto qui sul forum ma nessuno ha risposto di avere il mio stesso problema. Sto aspettando la decisione del Berti ,nella speranza di risolvere definitivamente la questione...... il tuo JVC rs 2100 è made in Malesia o Japan. Perchè parlando con un rivenditore del problema delle macchie verdi, mi aveva rassicurato che sui nuovi prodotti made in japan non avevano riscontrato problemi.
Ciao, nello scorso week ho avuto il piacere di avere a casa mia Marco Cavallaro, per far calibrare il mio NZ7.Il risultato finale in sdr e hdr è veramente spettacolare,con un immagine che sinceramente ora suscitano emozione ad ogni accensione.Vorrei ringraziarlo pubblicamente,anche per avermi fatto partecipare attivamente alla calibrazione ascoltan..........[CUT]