• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Blu ray 4k

In Inghilterra a settembre esce Sleepy Hallow 4K sul retro del disco sono presenti i sottotitoli italiani, ma non l’audio
errore?
 
Prima dell'uscita non si può sapere, essendo una novità in 4K
Cmnq è in vendita anche in Francia e Germania.
Il fatto che ancora non ci sia nulla in Italia, non fa bene sperare per Paramount (vedasi la saga di Star Trek...)
 
Ultima modifica:
Sì, infatti, "The Wicker Man" è da non perdere, non ci sarà il doppiaggio italiano, ma considerando che non è mai uscito in Italia e che si tratta di un quasi musical horror, personalmente non ci trovo alcun problema.

Gran film horror, sociale, atipico ed inquietante.
 
Il solito disco Paramount, ottimo in alcuni frangenti, filtratissimo in altri... chi li capisce è bravo.

Purtroppo a vedere questi caps il BD aveva diversi problemi di compressione, non ho invece idea di come fosse la prima edizione CG.
 
C'è anche l'annuncio di Biancaneve e i Sette Nani 4K, uscita USA del 10 ottobre, immagino niente audio italico... (spero di essere contraddetto)

edit: secondo blu-ray.com solo inglese e francese, nella steelbook invece figura anche lo spagnolo
 
Ultima modifica:
Il solito disco Paramount, ottimo in alcuni frangenti, filtratissimo in altri... chi li capisce è bravo.

Purtroppo a vedere questi caps il BD aveva diversi problemi di compressione, non ho invece idea di come fosse la prima edizione CG.

Ne ho pochi Paramount, quali altri dischi loro non sono granché?
 
Ottima notizia per Binacaneve, finalmente un classico Disney in 4k! Anche qua speriamo sia un trasferimento di qualità e non la sagra del DNR.
 
Tra i Paramount 4K che fanno un uso altalenante o predominante del DNR (alcune scene ottime, altre tendenti alle statue di cera), gli esempi più eclatanti in mio possesso sono:

- Forrest Gump
- Un Biglietto Per Due

Ma il DNR saltuariamente si nota anche ne Il Padrino.

Sicuramente altri che hanno la memoria migliore della mia, ti sapranno dire altri titoli, fatto sta che quando escono i Paramount, per quanto abbiano fatto anche trasferimenti eccellenti (Gli Intoccabili, gli Indiana Jones, My Fair Lady), si ha sempre il timore di incappare nel passo falso.
 
Tra i Paramount male sicuramente per il dnr "Grease"
E anche "L'uomo che uccise liberty valance" avevo letto di problemi di grana rimossa digitalmente
 
Top