antoniotrevi27
Member
come streamer puo prendere un wiim pro streamer su amazon .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il tuo intervento (non è l'unico!) mi fa riflettere sulla necessità di dare sul forum uno spazio separato a quella branca dell' audio fatta di ascolti "esagerati", che nulla hanno a che vedere con la impostazione audiofila e nemmeno con quella tecnicista di casse "monitor", cuffie super-analitiche ecc.
Occorre oltretutto amme..........[CUT]
Credo che più semplicemente stai cercando qualche cosa che ti appaghi ed emozioni nell'ascolto e non semplicemente la riproduzione super fedele ,cosa che è normalissima e che accomuna molti di noi appassionati di musica ma non necessariamente audiofili.
Lo Yamaha lo tengo, il denon l avevo visto attorno le 450. Le b&w 804 Matrix attorno le 700
Concordo pienamente anche io. Ci ho messo un pochino a capirlo ma alla fine io preferisco quelle che a mio gusto mi piace più che la superfedeltà.[CUT]
Credo che più semplicemente stai cercando qualche cosa che ti appaghi ed emozioni nell'ascolto e non semplicemente la riproduzione super fedele ,cosa che è normalissima e che accomuna molti di noi appassionati di musica ma non necessariamente audiofili.