Mastermindz
Member
Oltre la lista di marklevi aggiungerei anche un GHOST IN THE SHELL e AQUAMAN, soprattutto per la parte audio incredibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aggiungo Top Gun: Maverick che da quando è uscito uso come demo, nello specifico tutta la missione finale che inizia a circa 1h30m, video, audio e una generale sensazione di immersione nella scena di altissimo livello, non ha ancora fallito nel suo compito di fare stupire i vari ospiti.
Ready Player One
Dune
1917
Blade Runner 2049
Godzilla vs Kong
Mad Max Fury Road
Le Mans 66
Interstellar
Ma sbaglio o sui dischi il dolby atmos italiano è molto raro mentre invece in streaming lo si trova molto spesso?? Ovviamente in lossy immagino.
Ciao, spero che mi sia consentito un velocissimo "off topic": dove trovi l'Atmos in italiano in streaming?
Io ascolto spesso in inglese perché su Prime e Disney+ non trovo mai l'Atmos in italiano.
Su D+ non saprei ma su netflix e apple tv plus è quasi tutto atmos italiano. Sei sicuro che su D+ non ci sia? Su prime credo tu abbia ragione.
Continuerò "tranquillamente" a comprare film in blu ray (meglio se 4k) e a fregarmene dello streaming.
Chi vede il film in streaming talvolta non sa nemmeno cosa si perde.