• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Media Player con Google TV

camus

New member
Messaggi
29
Salve

ho un televisore Sony 32 fullhd di qualche anno fa con un comparto smart ormai obsoleto a cui ho attaccato una firestick e un vecchio O2MEDIA HMR-600W per riprodurre file multimediali.

Ora vorrei sostituire i due apparecchi e metterne uno solo: quindi sono alla ricerca di un media player con google tv (che preferisco alla fire stick).

La mia scelta sarebbe caduta sull'nvidia Shield Pro perché ho letto che è molto veloce e gestisce bene la google tv, ci atteccherei un hd esterno.

Certo preferirei qualcosa con anche il dtt e la memora interna espandibile (tipo l'O2Media) ma sempre con google tv.

Avete qualcos'altro da consigliarmi.

Grazie
 
Top