Semplicemente perchè quei due marchi sono nati producendo sub e Klipsch è nata producendo diffusori stereo. Suonano meglio poi è tutto soggettivo ovviamente.
Per le casse a soffitto non posso aiutarti mi spiace.
Perfetto grazie ancora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Semplicemente perchè quei due marchi sono nati producendo sub e Klipsch è nata producendo diffusori stereo. Suonano meglio poi è tutto soggettivo ovviamente.
Per le casse a soffitto non posso aiutarti mi spiace.
la differenza è maggiore tra la 600 e la 6000 piuttosto che tra 6000 e 8000.
La 8000 ha " spalle" leggermente più larghe
, tuttavia sono veramente due armadi, troppo per me.
e su carta l'unica differenza mi sembra legata al secondo sbocco reflex
per me no, ma se vuoi in pm ti lascio un paio di siti dove le mark II vengono intorno ai 1200 euri, 200 in piu' delle mark I. Se non ti crea problemi acquistare dalla Germania.A vostro giudizio vale la pena sostenere questa differenza di costo ?
Salve, che mi dite delle RF7? Ricordo che in molti preferivano la serie III alle 2 precedenti
Parliamo di 960 euro per la coppia RP-6000f ( prezzo più basso trovato ), contro i 1600 per le II.
A vostro giudizio vale la pena sostenere questa differenza di costo ?
In rete adesso si possono trovare le 8000f ad un prezzo inferiore dell 6000f II.
Una scelta complicata per me.