Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se dal lettore esco in bitstream, la decodifica la fa il sintoampli. Se esco in PCM la decodifica la fa il lettore.
Molto strano però Elven... Sembra quasi che sia attivata qualche sorta di DRC sull'ampli.
Trovo strano che un ampli come il tuo Denon sia così scarso... Se però dici che anche il tuo Anthem faveva lo atesso... Molto strano.
Per Winters..mi pare di capire che tu abbia o abbia avuto anche x700...ci sono grosse differenze con x800m2?
grazie mille e Buon Natale!!!
ciao a tutti, vorrei un parere da voi esperti..questo lettore paragonato ad un pioneer udp lx500 lato esclusivamente video secondo voi come ne esce ??? Ho sempre usato pioneer e la reputo eccezionale, purtroppo il 500 non si sa' se tornera' disponibile, ero tentato dal 9000 panasonic, ma leggo cose ottime anche di questo sony...anche se poi le rev..........[CUT]
Ottima recensione. Avendo entrambi i lettori (anche se, dopo i primi tempi, in posti diversi) condivido appieno tutto.
Unica cosa: il Sony, dopo alcuni interventi sul firmware, ha ormai risolto praticamente ogni magagna, salvo quella, non risolvibile, dell'azionamento manuale del Dolby vision.
Ciao a tutti, posseggo un sintoamplificatore A/V vecchia generazione (Marantz SR-5400) senza alcun ingresso hdmi, solo digitali (coassiale e ottico) e analogici 5.1.
Collegando le uscite analogiche multicanale del lettore Panasonic DP-UB820 agli ingressi 5.1 del mio sintoamplificatore riuscirei ad ascoltare l'audio in Dolby True HD o altre codific..........[CUT]
La tv per il momento è un 65" QLED Samsung ma spero presto di aumentare pollici e qualità (l'idea è un OLED 77"). Per ora va bene così...A quel prezzo no, non ci sono lettori con le stesse funzionalità e qualità: quanto al supporto ai vari tipi di HDR, dipende ovviamente anche dal tv che possiedi: anche quest'ultimo deve essere compatibile, non solo il lettore