• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[BD-4k] Avatar: La via dell'acqua

E' strano che a 20 giorni dall'uscita non ci siano notizie sul formato fisico né qui, né dall'altra parte dell'Atlantico

Ahia, allora sento puzza di esclusiva streaming per un po'...

In realtà l'articolo parla di acquisto e noleggio sulle piattaforme di streming, non disponibilità su Disney+, quindi sarebbe teoricamente compatibile con la commercializzazione simultanea su supporto fisico.
Poi, di fatto, se i 4kUHD ed i Bluray non sono ancora stati annunciati concordo che sarà difficile vederli sugli "scaffali" il 28 marzo ma spero accada a stretto giro

Articolo che condivido in pieno.

Mi fa paura , questa tendenza al vedere solo servizi , forse sono i primi segni della mia vecchiaia. :) Lo sto "subendo" da anni nell'abito professionale con impatti importanti sui budget e solo il pensiero che che per vedere un film come Avatar senza pubblicità dovrò passare attraverso un costo servizio mi vengono i brividi. :D

Ciao
Luca

Io sono più propenso a credere che su disco lo vedremo per fine maggio/inizio giugno, cioè dopo due mesi di streaming: la mancanza dell'edizione BD3D non la prendo nemmeno in considerazione, DEVE uscire in BD3D :asd::asd:

Io invece ne ho la certezza, tutti i film diretti da lui decide su qualsiasi aspetto, compreso cosa, come e perché fare uscire sul supporto fisico.
Ah beh allora visti i risultati è meglio sperare che stavolta decida qualcun altro. 😂 Scherzi a parte, finora mi pare non ci sia mai stata di mezzo la Disney.

Delle recenti dichiarazioni di Iger che ne pensate?
Ha lasciato intendere che potrebbero riprendere a sfruttare maggiormente il settore home video.

Delle recenti dichiarazioni di Iger che ne pensate?
Ha lasciato intendere che potrebbero riprendere a sfruttare maggiormente il settore home video.

Francamente ci credo poco... dubito si mettano ad investire sulle cose che a noi interessano maggiormente, come bitrate, Atmos etc. Faranno qualche edizione speciale in più, inseriranno qualche ammennicolo in più per attirare i collezionisti. Per carità, tutto fa brodo e se serve a vendere copie in più, ben venga

si sa più nulla sull'edizione EU-ITA? (e negli USA è stato davvero pubblicato il 28/03?)
da una ricerca veloce sul web non trovo alcuna news

Negli USA è disponibile per l'acquisto a 20$ su AppleTV, PrimeVideo, Hulu & co. (ovviamente solo flat, niente 3D)
In Europa ancora niente