• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto TV 43 camera da letto

juppiter80

New member
Salve,
devo acquistare tv per camera da letto da 43 pollici, visione al buio, canali normali e molto streaming da Netflix e Prime. Budget € 400. Posso spingermi a 450 (ma non 1 euro di più) se proprio il miglioramento di qualità è rilevante.
Grazie a chi vorrà consigliarmi
 
Grazie SteLock,
rispetto agli LG entry level che stavo valutando, questi due da te proposti che vantaggi hanno?
Avevo puntato l'LG Nanocell 43Nano786 che ora è venduto a 380.
 
Andrebbero verificate due cose:

- Se quel modello di LG utilizza un pannello IPS o VA. Per ambienti bui magari è preferibile appunto un VA per i neri/contrasto che offre.
- Se quel modello di LG supporta Dolby Vision. I modelli da me indicati, sì.

Non possedendo nessuno di questi modelli non parlo comunque per esperienza diretta quindi sull'effettiva qualità dei prodotti in questione non sto necessariamente consigliando TCL/Hisense o sconsigliando LG.
 
Grazie SteLock,
rispetto agli LG entry level che stavo valutando, questi due da te proposti che vantaggi hanno?
Avevo puntato l'LG Nanocell 43Nano786 che ora è venduto a 380.

L'Hisense ed il TCL che ti hanno consigliato hanno il vantaggio di avere, se non erro, pannello VA Quantum Dot mentre l'LG ha pannello IPS NanoCell.

I primi dovrebbero avere neri più profondi ma scarsi angoli di visione mentre l'LG il contrario.

Se non hai bisogno di grandi angoli di visione quindi la scelta migliore tra i 3 è a mio parere l'Hisense oppure il TCL mentre al contrario sarebbe meglio prendere l'LG 43NANO786QA. :)

.
 
Top