Sebastian1
New member
Nessuna differenza rilevante, può cambiare il colore posteriore del tv, così come il paese di destinazione, ma di base è lo stesso prodotto, come accadeva lo scorso hanno per il c1 venduto con diverse sigle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se nel tuo budget rientra il Sony 55A95K io non avrei dubbi , ma dubito che tu possa trovarlo a 1500€ magari ci stanno un 55A80K oppure 55A90J , in alternativa è ottimo l' LG 55C2, per quanto riguarda il Samsung S95B può essere una buona scelta ma tieni presente che non supporta Dolby Vision ma HDR10+.
Per la tua distanza di visione vedrei ..........[CUT]
Le differenze principali tra C2 ed G2 stanno nel fatto che il G2 dispone di un pannello con dissipatore di calore mentre il C2 no ,pertanto può raggiungere picchi di luminosità maggiori ed avere tempi di ritenzione immagine ridotti (come del resto anche il Sony A90J), altra differenza sostanziale è che il G2 è fatto appositamente per l'applicazione..........[CUT]
@SuperMan88
Ciao
il Samsung 55S95B è un ottima scelta ed è best buy anche per Avforums.
https://www.avforums.com/reviews/samsung-s95b-qd-oled-tv-review.19923
Questo televisore era anche nella mia lista di best buy ma, a causa della fine della promozione di Samsung sugli S95B e co..........[CUT]
Le differenze riguardano il colore e la regione di destinazione. Probabilmente il C21 ed il C22 sono colorazioni differenti di un modello destinato ad un'altra regione europea, forse est Europa?
Salve
mi consigliate un 55" tra i 500€ e i 750€ circa mass