[BD] LOTR - Il Signore Degli Anelli - La Trilogia Extended Edition

Secondo me e secondo la maggior parte di noi utenti meglio la extended. I 6 blu-ray dei film sono gli stessi sia sui singoli che sul cofanetto. Il cofanetto ha in piú i 9 dischi in dvd di extra. Se ti vuoi informare bene ma non penso che ci saranno riedizioni a breve quindi secondo me prendi la extended e ti godi i film. Qui gli screen https://www.caps-a-holic.com/index.php?s=Lotr

Ultima modifica:
Salve a tutti, sto provando a farmi una copia privata del bluray extended delle Due Torri, ma non viene rippato l’audio relativo al film, vengono prese solo le traccie con i commenti. Qualcuno ha provato ?

Stessi identici dischi usciti col precedente box, con lo stesso difetto sull'audio ita del primo film (anche se mi pare il blu-ray fosse a posto, il problema era sul 4K).
Inutile farsi illusioni ormai...

Ultima modifica:
Di questa nuova edizione "rimasterizzata" in blu-ray, si è capito se è stato risolto il problema della colorimetria (fondo bluastro) del primo film?

Ultima modifica:
Qualcuno li ha presi e può confermare la colorimetria corretta e il pitch della colonna sonora finalmente equiparato all'audio originale? Sarei interessato alla versione NO 4K, grazie

Ma li hanno rimasterizzati tutti e tre ???

Certo che a vedere gli screenshot in comparazione si nota proprio una bella differenza in termini di colorimetria...

L'unica cosa che mi scoccia e' che avevo gia' il cofanetto extended con i 3 film ed adesso ci sono da tirare fuori altri 28 Euro...

Mi sento un po' preso in giro...

Ciao Erik Il Rosso

Senza che nessuno si offenda ma solo per evitare confusione, mi permetto di far notare che qui si parla delle versioni BLU-RAY, nello specifico dell'ultima uscita rimasterizzata in questo formato.
Per il 4K di LOTR c'è un'altro topic in altra sezione. ;)

Tornando in-topic, dalle immagini postate da "Ingegnere", che ringrazio, sembra che finalmente abbiano sistemato i colori e quindi sia una vera rimasterizzazione dei blu-ray. Anche se pure a me scoccia dover spendere per un altro cofanetto (concordo con Erik). :rolleyes:

Ultima modifica: