Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si avevo già pensato di cambiare le password al wifi...Credo che non vi siano grosse differenze a livello di sicurezza, occorre sempre bloccare le porte in ingresso tramite il firewall del router ed avere password WiFi sufficientemente sicure.
Usa pwd complesse ed alfanumeriche, io ho svariati aggeggi domotici e impazzirei con due reti wifi separate.
Ricorda di usare la porta OPT2 Audiolab e impostarla in Wide, è necessario perché toglie problemi di jitter che possono verificarsi sia in YouTube che su trasmissioni tv
questo mi sa che sarà il mio prossimo acquisto, hai notato miglioramenti immagino con il passaggio TV WIIM Mini come streamer... mi sa che aspetto il back friday e lo prendo...