DarkKnight
Active member
Dati alla mano le differenze principali e di luce tra nz7 ed nz8 quali sono??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dati alla mano le differenze principali e di luce tra nz7 ed nz8 quali sono??
Il mio amico lo ha ricevuto fine luglio Nz9.Salve a tutti
Ma poi si sa niente se sono stati consegnati i nuovi Jvc in Italia? Dovevano arrivare a fine luglio da quanto ho capito. Grazie
Salve a tutti
Ma poi si sa niente se sono stati consegnati i nuovi Jvc in Italia? Dovevano arrivare a fine luglio da quanto ho capito. Grazie
In quante unità? Bho! Quì da me ancora non sono arrivati. Grazie[/QU
In pochissime unità.
Pochi esemplari per negozio.
Questi nuovi Vpr Jvc made in Japan sono un mistero. Non se ne sa niente nessuno dice nulla a riguardo. Bha!
onestamente io esprimo il mio pensiero , senza nessuna polemica , il tuo intervento e polemico , ogniuno e libero di spendere i prorpri soldi , io ho specificato che a quelle cifre pretendo che il vpr sia compatibile con i metadati dinamici Dolby vision e che sia piu luminoso .Ma possibile che tutti gli anni vi è sempre qualcuno che deve criticare impressi dei prodotti.
Per uno può essere caro un proiettore da 30 3000 € e per me 10000 può essere un prodotto prodotto concorrenziale.
Avevo lo Z1 che costava 10000€ in più e questo è molto più performante.
Nessuno è obbligato ad acquistarlo ,ma sono proprio pol..........[CUT]
Cosa significa “prodotto definitivo”? Non esiste il prodotto perfetto con tutte le feature e senza compromessi che non dovrai mai sostituire.Con quei prezzi se li possono pure tenere , bisogna attendere qualche anno , per uno nz8 li spenderei pure tali cifre ma dovrebbe essere un prodotto definitivo ( mi riferisco al dolby vision ) aggiungo che dovrebbe essere anche un po piu luminoso , chissa' in futuro