DarkKnight
Active member
Dati alla mano le differenze principali e di luce tra nz7 ed nz8 quali sono??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dati alla mano le differenze principali e di luce tra nz7 ed nz8 quali sono??
Il mio amico lo ha ricevuto fine luglio Nz9.Salve a tutti
Ma poi si sa niente se sono stati consegnati i nuovi Jvc in Italia? Dovevano arrivare a fine luglio da quanto ho capito. Grazie
Salve a tutti
Ma poi si sa niente se sono stati consegnati i nuovi Jvc in Italia? Dovevano arrivare a fine luglio da quanto ho capito. Grazie
In quante unità? Bho! Quì da me ancora non sono arrivati. Grazie[/QU
In pochissime unità.
Pochi esemplari per negozio.
Questi nuovi Vpr Jvc made in Japan sono un mistero. Non se ne sa niente nessuno dice nulla a riguardo. Bha!
onestamente io esprimo il mio pensiero , senza nessuna polemica , il tuo intervento e polemico , ogniuno e libero di spendere i prorpri soldi , io ho specificato che a quelle cifre pretendo che il vpr sia compatibile con i metadati dinamici Dolby vision e che sia piu luminoso .Ma possibile che tutti gli anni vi è sempre qualcuno che deve criticare impressi dei prodotti.
Per uno può essere caro un proiettore da 30 3000 € e per me 10000 può essere un prodotto prodotto concorrenziale.
Avevo lo Z1 che costava 10000€ in più e questo è molto più performante.
Nessuno è obbligato ad acquistarlo ,ma sono proprio pol..........[CUT]
Cosa significa “prodotto definitivo”? Non esiste il prodotto perfetto con tutte le feature e senza compromessi che non dovrai mai sostituire.Con quei prezzi se li possono pure tenere , bisogna attendere qualche anno , per uno nz8 li spenderei pure tali cifre ma dovrebbe essere un prodotto definitivo ( mi riferisco al dolby vision ) aggiungo che dovrebbe essere anche un po piu luminoso , chissa' in futuro