Consiglio tv 32 pollici

io ho comprato per mia zia il pana 32js350 ,secondo me un bel prodotto , su queste dimensioni non è che si possa trovare un granchè

da Mwediaworld c'era o c'è in promo il Samsung THE FRAME 2021 a 300 euro. Molto fighetto per gli amanti del design.
Il limite, potrebbe essere la sua particolarità, cioè la one connect box che, se da un lato permette di raggupprapre tutte le connesione per poi collegarsi al tv con un solo cavo sottile, dall'altro i cavi delle antenne si devono sempre collegare al televisore.
In alternativa, samsung 32q50 che più o meno la stessa cosa (senza questo scatolotto).

da Mwediaworld c'era o c'è in promo il Samsung THE FRAME 2021 a 300 euro. Molto fighetto per gli amanti del design.
Il limite, potrebbe essere la sua particolarità, cioè la one connect box che, se da un lato permette di raggupprapre tutte le connesione per poi collegarsi al tv con un solo cavo sottile, dall'altro i cavi delle antenne si devono sem..........[CUT]

se è il Samsung The Frame TV 32” 32LS03TC Smart TV Wi-Fi Black 2021, è Full HD, io cercavo un Ultra HD

Si, cerco una tv Ultra HD ma non mi posso permettere un pannello OLED, per cui mi accontenterò di un buon (sottolineo buon) pannello LCD e sarei più orientato verso un pannello VA piuttosto che un IPS