Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutto chiaro, grazie.Da quanto ne so leggendo in giro si, io stesso ho preso pochi mesi fa un Sony A83J e la connessione e' a 100Mb: considerando che il loro streaming Bravia Core arriva a 80Mbps, che e' uno dei valori piu' alti sul mercato, se avessero avuto dei dubbi sul fatto che una connessione a 100Mbps fosse stata in qualche modo limitante penso che avrebbero gia..........[CUT]
La gigabit ha tempi di risposta più veloci e cache della LAN100(i video partono prima) quindi sarebbe utile,ma per ragioni di pirateria non viene messa.Cosa dovresti farci sulla TV di 7na connessione gigabit?
nessun dispositivo "Certifico" ha la gigabit tranne Panasonic DP-UB9000 e le Console (apple tv e shield sono console).Ciao si in genere la scheda ethernet e' limitata a 100Mb,
Perdonami ma questo passaggio non mi e' chiaro: cosa consentirebbe la 1000 che la 100 non fa?...ma per ragioni di pirateria non viene messa.
Si ma siamo fuori dal contesto delle TV, la risposta era in quell'ambito.nessun dispositivo "Certifico" ha la gigabit tranne Panasonic DP-UB9000 e le Console (apple tv e shield sono console).
Perdonami ma questo passaggio non mi e' chiaro: cosa consentirebbe la 1000 che la 100 non fa?
.
Fin qui d'accordo, ma non capisco il nesso con la pirateria: se la loro intenzione e' quella di cercare di evitare lo streaming via ethernet di film 4K scaricati in qualche modo dubito molto che limitare la eth gli risolva il problema, basta pensare agli adattatori usb che vanno oltre i 100Mb per cui come al solito fatta la legge trovato l'inganno, se poi la problematica e' diversa non saprei cosa pensare (e mi fermo qui perche' sto andando seriamente OT).lo standard UHD prevede un di massimo 128 mbit/s più audio arrivi a 140 mbps, per avere un segnale video stabile(senza blocchi ,buffer ecc) devi avere almeno il doppio 300 mbps.