Impianto per rock e metal

ho sentito molto bene, non esperienza diretta pero', della serie E60/80 della JBL, specialmente la E60 per la tipologia di musica, non saprei spiegare il perche'.
 
Jbl o anche Klipsch.
Leggo di chi consiglia la sospensione pneumatica... ?? ma non ne producono quasi più a parte le ls 3/5. C'è un motivo se non viene più proposta: il baß reflex è meglio, è più esteso e la progettazione al computer ha aiutato a perfezionarlo.
Piuttosto è interessante il caricamento a labirinto o t.l. della Pmc che però ha prezzi elevati.
 
Ultima modifica:
Leggo di chi consiglia la sospensione pneumatica... ?? ma non ne producono quasi più a parte le ls 3/5. C'è un motivo se non viene più proposta: il baß reflex è meglio ...
Le casse chiuse hanno bisogno di dimensioni abbondanti per esprimersi come si deve nella gamma bassa, comportando dimensioni che male si abbinano all'arredo contemporaneo.
Per quanto riguarda il tipo di musica, per mia esperienza diretta le casse chiuse le trovo ancor oggi perfette in erogazione e meno problematiche da abbinare. Il tipo di musica di cui parliamo è aggressivo e difficile.
P.S. starei su ampli caldi o equilibrati. Occhio alle sedute brevi di ascolti in negozio, se si dà il caso un ampli aperto piaccia, alla lunga potrebbe stancare. Ad'ora sono molto contento dell'audiolab 6000a. Un maestro di equilibrio in tutta la gamma.
 
Ultima modifica:
Top