Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che oltretutto con Disney non gestirebbe correttamente il frame rate..
Ok che tu abbia trovato un modo per farlo funzionare senza scatti ma comunque così facendo mandi all’aria il 24pNon c'è nessun problema con dispositivi su Hdmi a gestire il frame rate per il JZ. Il 24P è gestito sempre e comunque. Io con la Shield ho impostato fissi i 4K/59,98 Hz./Hdr10+ ready e funziona anche il 25/50P (con Ifc minimo attivo). In ogni caso corretto quello dici che le app embedded non devono essere sostituite da nulla. Funzionano perfettamen..........[CUT]
Il supporto al 24p è nativo anche con ifc disattivato. Ma che stai addìOk che tu abbia trovato un modo per farlo funzionare senza scatti ma comunque così facendo mandi all’aria il 24p
C'è anche la stick USB NowUserò la Firestick solo per NOW allora.
Grazie a entrambi.
Il supporto al 24p è nativo anche con ifc disattivato. Ma che stai addì![]()
Non sei una di quelle persone che vogliono il confronto quindi lascio ad altri, eventualmente, la possibilità di spiegarti tecnicamente perché il cambio di frequenza della HDMI non è necessario con una TV che supporta il pulldown 5:5Cerchiamo di capirsi: non so come funziona la shield ma mi risulta che a parte la Apple TV tutti gli altri apparecchi esterni non gestiscono correttamente il 24p da Netflix e simili, quindi se mi dici che fai degli accrocchi per non avere scatti e metti anche ifc minimo sul 24p ti dico ok hai trovato un modo che ti funziona, ma non stai rispettando..........[CUT]
di spiegarti tecnicamente perché il cambio di frequenza della HDMI non è necessario con una TV che supporta il pulldown 5:5
Ciao red, intanto Buona Pasqua.
Potresti spiegarmi cosa intendi? Vorrei capire meglio anche perché ho appena preso la Apple TV 4K 2021 (per la questione DAZN, finalmente vedo le partite in 1080@50Hz senza le limitazioni del Pana e della PS5), funziona perfettamente con tutto (gran bella piattaforma, anche se un po’ costosetta) ma i..........[CUT]
Ci sono molte clip 4k HDR funzionanti senza fare nulla di particolare. Quale non funzionerebbe?Sapete come fare per abilitare (se possibile) la riproduzione di materiale HDR sull'app Panasonic Youtube?
Ciao
Quando parlo di pulldown 5:5 faccio riferimento al termine usato da Vincent Theo nelle sue recensioni non solo di tv Panasonic. Anche rtings qui fa un test specifico riguardo questa funzionalità che ormai quasi tutte le tv hanno in particolare quelle con pannello a 120 HZ..........[CUT]
Intanto ti ringrazio per la risposta. Dunque, di come funziona il pulldown 5:5, il multiplo di 120Hz etc. ne ero a conoscenza ma la questione è che non funziona, almeno a me. Forse avevo avuto qualche scambio di post proprio con te in merito alla questione della PS5 per guardare DAZN, provai i tuoi suggerimenti ma senza successo. Riassumendo: al fi..........[CUT]
Sì, ne avevi parlato con me. Che il problema sia la PS5 e che in realtà non sia judder ma stuttering cioè un problema non constante e tecnicamente spiegabile ma qualcos'altro cioè che la PS5 non è il dispostivo giusto?
Io proverei con la Apple TV mettendola quindi a 1080P(o 4k)/59,98(o 60 HZ) e togliendo l'adattamento frequenza. Ovviamente questo servirebbe anche per l'adattamento 24P e come già detto non è necessario sia attivato ifc.........[CUT]
Ok, ti faccio sapere...
Giusto per evitare malintesi: se il tutto funziona come dici io vedrò un film in 24p su Disney+/Netflix/Amazon Prime con il segnale in ingresso alla tv a 60Hz (quindi tasto info sul JZ che indica "3840x2160/60Hz") ma visivamente come se avessi in ingresso un 24Hz? Senza alcuno "scatto anomalo"?