• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Diffusori da pavimento, il più economici “possibile”

mediamaster75

New member
Ciao devo sistemare l’impianto dei miei genitori, che non hanno pretese particolari (fino ad oggi sistema 3.0 con casse Cambridge sound works. Cose da poco insomma)

Ora essendosi rotto l’amplificatore sostituisco sia quello che i diffusori.

Mi serve un frontale anteriore da pavimento. Basta che sia decente. Evitando le cineserie mia sentite cosa consigliereste?
L’ampli sarà un denon AVR1700H

Grazie

Auna Linie 501 FS
Teufel Ultima 40
jamo s807

Se è solo per TV e VOD invece del denon AVR1700H io cercherei un amp HDMI 1.4 ARC/CEC usato(200-300€).

Delle casse attive ti costano:
Teufel Ultima 40 active
Monitor Reference 5A
Magnat Transpuls 800A

Dali Spektor 6
Davis Mia 60, Davis Excellia 05
Magnat Supreme 802, 1002

Ultima modifica: