Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non mi hai detto se il modello è quello giustoDifficile conoscere le politiche commerciali di MW (o di altri siti) a volte sono anche automatici legati a ribassi o rialzi di altri siti
buono a sapersiMW online si appoggia a magazzini svincolati dal negozio fisico, quindi difficilmente ti spediranno una TV da esposizione.
È un C15 se hai già visto che a livello colori è quello che vuoi (e le altre piccole differenze con un C16) è un C1 a tutti gli effetti.. non so che cosa intendi per il modello giusto
La finale è italiano, tra i diversi C1 cambia il colore del pannello posteriore e mi sembra solo il c16 supporti casse wisa
@mapero
ti invito ad editare il post, rileggere il regolamento della sezione, prezzi e consigli per gli acquisiti sono vietati nelle DU.
Discussione spostata nella sezione corrente.
Alcuni hanno la parte posteriore biancha invece che grigia.
Io ho preso un modello di importazione c11LB. Problemi con la garanzia non ce ne sono, e in più, rispetto ai modelli italiani, ha le funzioni di timeshift e registrazione su chiavetta (richiede però qualche "[URL="https://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/32..........[CUT]
grazie per la risposta, ma sono orientato per questo c15 da mediaworld on-line, infatti chiedevo consiglio sulle polizze che offre
scoperta amarissima, il prezzo stamattina è aumentato, ieri era nelle offerte del giorno
ora sono molto frenato nell'acquisto... metteranno mai due volte lo stesso prodotto nelle offerte del giorno ???
ulteriore..........[CUT]
Grazie !non so quanti ...
Se hai un banding rosa su un lato, soprattutto se con pattern ad alta luminosità, cred..........[CUT]