dickfrey
New member
Ma nel formato HDMI avanzato (differente da quello con il VRR) hai sempre modalità gioco ?ma quando metto la modalità 4k 60hz in formato avanzato ho in input lag altissimo e non è giocabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma nel formato HDMI avanzato (differente da quello con il VRR) hai sempre modalità gioco ?ma quando metto la modalità 4k 60hz in formato avanzato ho in input lag altissimo e non è giocabile
sisi sempre modalità gioco, solo quando metto sul formato avanzato il 4k a 60hz mi si alza l input lag a caso in tutte le altre modalità/prestazioni va benissimo. È come se andasse in modalità dolby Vision l input lag è lo stesso quindi è molto strana come cosaMa nel formato HDMI avanzato (differente da quello con il VRR) hai sempre modalità gioco ?
Reset con comando da menu o quello "brutale" andando fisicamente sul TV ?risolto con un reset ai dati di fabbrica ora va perfetto anche più veloce in molte cose ahaah
Reset semplice dall opzione della tvReset con comando da menu o quello "brutale" andando fisicamente sul TV ?
Giusto per statistica.
Grazie
Il VRR sul TV è implementato da tempo, devi cambiare il tipo di formato HDMI, probabilmente sei in Enhanced e quello non ha VRR.È già arrivato su ps5 il vrr, ma dice che il tv non lo supporta…. C’è speranza secondo voi?
il nuovo fw è installabile anche in eu scaricandolo dall'apposito link, risolve il frame skipping, risolve i problemi di stuttering nei giochi a 4k@60 ma il 4k@120 rimane castrato a 3840 x 1080. Il vrr pare invariato, funzionava prima e funziona ora.
anche io ho visto i link, l'hai installato tu ? ota ancora non c'è nulla
Sono d'accordo, anche perchè il motivo del ritiro e quello del ritardo non sono chiari.Non me la sento di rischiare