Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sempre formato disco 120 mm, puoi trovarlo come DVD da 4,7 GiB o formato Blu-Ray anche BD-XL: 25 GiB- 50GiB- 100 GiB.
Il design di M-DISC ha lo scopo di fornire una maggiore longevità dei media d'archivio:
Questi per esempio sono Verbatim:
tu li hai mai usati?
grazie
No purtroppo, tempo fa' ero vicino ad usarli, ho masterizzatore compatibile LG BH16NS55, ma i modelli recenti supportano sicuramente il formato.
No purtroppo, tempo fa' ero vicino ad usarli, ho masterizzatore compatibile LG BH16NS55, ma i modelli recenti supportano sicuramente il formato.
Dovrebbe avere stesse caratteristiche dei Bluray tradizionali, M-DISC ha una composizione diversa dei materiali con cui è costruito, per avere longevità maggiore, quindi penso si possa utilizzare per il discorso video, oltre ai programmi citati ti lascio link a TSMuxer, programma che viene aggiornato periodicamente:
[URL="https://github.com/j..........[CUT]