Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Peccato, sto cercando un best buy intorno a questa cifra e questo mi sembrava la soluzione ideale... ��
Ma si tratta di un problema generale di questo tipo di "tecnologia" o semplicemente è il modello in questione ad avere dei problemi?
Edit:
Pensavo che HxC parlasse con me ��
Ho trovato a 30€ in più il Samsung 43au717Ciao, il TCL 43C725 con pannello Quantum Dot ed audio Onkyo forse è il miglior 43" tu possa acquistare sui € 320.
.
Io ti direi il TCL oppure l'Hisense in questione che hanno entrambi pannello Quantum Dot.
Il Samsung citato non ha questo tipo di pannello e quindi io lo escluderei.![]()
.
Ciao ragazzi, il mio amato plasma è deceduto e sono alla ricerca spasmodica di una TV perché sono rimasto a metà di The last of US parte 2 XD
Scherzi a parte, so bene che in ogni caso rimarrò deluso ma aimé le finanze non sono più quelle di un tempo e purtroppo il budget si è ridotto ai 300€(diciamo che posso arrivare anche ai classici 320€ d..........[CUT]
Dagli Esperti e da Un euroPosso chiederti dove lo trovi a 319 euro?
Grazie
Dagli Esperti e da Un euro
Ritirando al negozio si può usufruire del bonus rottamazione quindi alla fine viene 295 più cashbackio lo vedo a 389 da unieuro. tuttavia comprando online verrebbe scontato del 5% ossia 370 e poi si riceve un cashback di 60 euro in buoni acquisto unieuro...direi ottimo...
Dagli esperti e da un euro. Ti sembra un buon prezzo?
Ma oggi ho visto da un euro che costa 449 euro, come può essere 319?
Ritirando al negozio si può usufruire del bonus rottamazione quindi alla fine viene 295 più cashback
https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/comunicazioni/bonus-rottamazione-tvportando una tv ti tolgono 70 euro?