Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti ,mi hanno regalato la sonos beam gen 2
Installata
Impostato arc su tv e passthroug(spero che sia giusto)
Volevo chiedere un cosa ...
Uscita arc l’ho impostata ,ma la cosa che mi fa strano che se io riproduco tipo the witcher che è in atmos ,sul tv non compare la notifica in alto a destra ma se vado nell’app della sonos dove vedo configurata la soundbar ti dice con che audio è riprodotto e mi compare dolby atmos perciò presumo che anche senza la notifica lui lo trasmetta in dolby..........[CUT]
Ciao a tutti, non so se la domanda è stata già posta, ma non ho capito perchè su taluni contenuti in Dolby Vision su Netlifx (in certe scene) ci sono sfocati evidenti ai lati, che si alternano durante tutta la durata del contenuto che sto visualizzando.
.........[CUT]
Mi unisco. Se intendo che al centro si vede bene, mentre tutto attorno, ai 4 lati si vede sfocato, è da tempo che volevo scrivere di questa cosa, che ODIO.
Non è legato a netflix che non ho. Anche amazon è così. Non ricordo gli MKV che vedo da chiavetta, devo farci caso. Ma ultimamente questo problema è quasi ovunque. Il fatto è che su un oled 65..........[CUT]
una volta che mi sono fatto dire che film/serie e a che minuto ha notato queste sfocature... erano una normale scelta stilistica di ripresa.
Se avete da indirizzarci in modo preciso, diamo un occhio
Che preset utilizzi? Mai avuta alcuna ipersaturazione su OLED
confermo, è un effetto che riscontrano tutti anche con tv diverse e quindi non legato allo specifico tv lg.