• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta sinto

Se vuoi una cosa più semplice meglio un sinto integrato di qualità e MRX1140 risponde ai requisiti,
l'eventuale finale a quattro canali per MRX740 potrebbe essere uno del tipo the t.amp TSA 4-300
Ok per i surround, per le ATMOS vanno bene le '160 ma valuta anche '180 che hanno un cono da 8".

per i sub possono andar bene 2 r 100sw o meglio uno come il 125 sw ..cosa ne dici?
avendo qualche mese di attesa , secondo te anthem aggiornerà i sua sinto o resteranno quelli?

Per i Sub dipende molto dalla metratura dell’ambiente fino a 30 40 mq non scenderei sotto i 12”. Piuttosto prendine uno buono e poi in un secondo tempo se ne senti l’esigenza puoi acquistarne un secondo.

Scusate ma dissento sui surrounds, per un sistema audio ad oggetti è meglio evitare casse dipolo a larga dispersione come le 402s.

Delle R-51M o RP-500M sarebbero più consigliate.

pensavo a delle casse da pavimento per i surround..il mio problema è che ho il divano attaccato alla parete posteriore,ma su i lati ,da una parte ho una porta finestra e dall'altra l'ambiente si apre verso la sala da pranzo.anche per le casse da soffitto avrei le posteriori sopra il punto di ascolto...

Puoi anche prendere delle bookshelf su supporto, esteticamente potrebbero anche essere meglio che delle torri e hai più elasticità nel posizionarle all'altezza desiderata che delle torri ad altezza fissa.

L'importante è che non siano dipolo come le 402s.

Ultima modifica:
Puoi anche prendere delle bookshelf su supporto, esteticamente potrebbero anche essere meglio che delle torri e hai più elasticità nel posizionarle all'altezza desiderata che delle torri ad altezza fissa.

L'importante è che non siano dipolo come le 402s.

che ne dici delle rp-400m su un piedistallo?

buona sera a tutti
mi è sorto un dubbio: ma bisogna per forza comprare un sinto av per creare un sistema home theater?
mi spiego meglio...visto che la gestione video viene gestita da questi nuovi tv oled 4k è possibile creare l'audio senza utilizzare un sintoamplificatore audio/video ma comprare un bel amplificatore solo audio?

Gli apparecchi che gesticono segnali multicanale sono audio/video. Per semplicità solitamente si collega tutto al Sinto AV che poi smista i segnali ai diffusori ed al TV. Al contrario collegando tutto al Tv e pasando soli segnali audio vale la pena se hai poche orgenti e non sempre utilizzi l'impianto Multicanale

Gli apparecchi che gesticono segnali multicanale sono audio/video. Per semplicità solitamente si collega tutto al Sinto AV che poi smista i segnali ai diffusori ed al TV. Al contrario collegando tutto al Tv e pasando soli segnali audio vale la pena se hai poche orgenti e non sempre utilizzi l'impianto Multicanale
ciao ellebiser...scusa ma non ho capito...secondo te anthem mrx 740 + finale mca 325 gen 2 potrebbe essere una combo perfetta?
userei il finale per i tre canali anteriori usando le uscite pre-out e il sito per i surround e presenza...
oppure prendere un emotiva basx per pilotare i 4 canali di presenza lasciando fare al 740 il resto?

Ultima modifica: