Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quale sonda Spider scegliere? la X o la Pro? inoltre per ogni sonda esistono varianti pro, elite....
mentre la i1 Pro2?
va posizionata rivolta verso il cento dello schermo?
circa 1.5 metri, ma non preoccuparti seguendo le istruzioni dell'applicazione capisci bene il discorso distanzaa che distanza da questo?
basta la Spider X PRO tanto autocal utilizza SW proprietario JVC. la I1 Pro2 è fuori produzione e costava più di 1000€ ottima per i colori.quale sonda Spider scegliere? la X o la Pro? inoltre per ogni sonda esistono varianti pro, elite....mentre la i1 Pro2?
un'ultima cosa la sonda va posizionata rivolta verso il cento dello schermo? e a che distanza da questo? ho letto in giro che alcuni la rivolgono verso il proiettore.... grazie per la risposta
La sonda va rivolta verso lo schermo
Ovviamente sì ma non si usa con autocal JVC
Confermo.Se hai trovato un modo per farlo puoi anche scriverlo qui sul forum, fare una boutade è di poca utilità
Non avete letto il mio messaggio sopra? Come dicevo esistono delle libreria patchate. Tra l'altro avevo già spiegato questa cosa in un mio post tempo fa. Personalmente ho contattato l'autore (tale OMARDRIS) e gli ho fatto una piccola donazione per ricevere le versioni per abilitare tutte le sonde in mio possesso + driver Argyll che abilita potenzialmente a tutte le sonde riconosciute da questo driver. Credo che sia corretto che ciascuno faccia lo stesso.Eh sì, basta procurarsi le librerie patchate. Pur possedendo tutte le suddette sonde preferisco usare la Spyder 5 per la gamma, perché siccome si usa puntandola verso il VPR, mi risolve la poca leggibilità delle basse luci. Per il colore uso invece la i1 pro2, di gran lunga più affidabile per tale scopo.
Ellebiser ha detto che la perdita di luminosità misurata rispetto ad uno schermo a guadagno unitario è pochissima.
Ma ha anche detto che il contrasto è invece 5 volte tanto.
Quindi la differenza c'è ed è anche parecchia (in meglio).
Nel suo caso (ambiente living) i vantaggi sono anche maggiori perchè contiene i danni di avere pareti più o meno ..........[CUT]